Mojave e percorso documento
guidorubino
2018-10-04 20:59:39 UTC
Da quando ho installato Mojave non vedo più il percorso del documento
"melacliccando" il logo dei file di office, in alto.
era una funzione molto comoda per individure la posizione di un
documento dopo la ricerca. Funziona con tutti gli altri ma non con
Office 365...
Capita anche a voi? Soluzioni? (magari qualcosa da abilitare che mi
sfugge... ma con altri documenti non di office funziona).
grazie
. Guidorubino.com
Aladino
2018-10-05 06:00:20 UTC
Post by guidorubino
Soluzioni?
No, anche perché non ho ancora mojave...
Post by guidorubino
(magari qualcosa da abilitare che mi sfugge... ma con altri documenti non
di office funziona).
ma da questo mi sa tanto di baco per cui tu ci possa fare ben poco se
non sperare un una patch da parte di Microsoft.
guidorubino
2018-10-06 07:23:59 UTC
Post by Aladino
Post by guidorubino
[...]
già... per ora nessun aggiornamento pubblicato. Aspetterò
. Guidorubino.com
guidorubino
2018-10-22 08:50:51 UTC
Post by guidorubino
[...]
Ho scoperto (anche dopo l'aggiornamento di office) che le cose non sono
cambiate, ma il percorso è visibile e individuabile, tramite clic
desto... il mela+clic non funziona più per ora.
--
. Guidorubino.com