[OT] News server ADSL Alice
MatFox
2006-07-20 05:44:40 UTC
Ciao, qualcuno mi può dire qual'è il server delle news da usare per chi
ha l'ADSL Alice?

Grazie.
Angelo7r
2006-07-20 05:58:49 UTC
Post by MatFox
Ciao, qualcuno mi può dire qual'è il server delle news da usare per chi
ha l'ADSL Alice?
news.tin.it
--
Angelo
http://www.isetter.it
MatFox
2006-07-20 07:40:10 UTC
Post by Angelo7r
news.tin.it
grazie.
Luca Accomazzi
2006-07-25 16:54:55 UTC
Post by Angelo7r
news.tin.it
Uhm. Io lo apro e vedo soltanto 108 gruppi, tutti con il nome che
comincia con tin. Magra soddisfazione. Dove sto sbagliando secondo voi?

MisterAkko
Fulvio Ghiringhello
2006-07-25 18:46:39 UTC
Post by Luca Accomazzi
Post by Angelo7r
news.tin.it
Uhm. Io lo apro e vedo soltanto 108 gruppi, tutti con il nome che
comincia con tin. Magra soddisfazione. Dove sto sbagliando secondo voi?
Esci con

secondo me devi usare <news.interbusiness.it>
--
Ciao, zzz...Ghiro...zzz
-Si sputa contro il nemico fintantoche', con inevitabile sgomento,
non lo si incontra guardandosi allo specchio- M.S.
Angelo7r
2006-07-25 19:05:18 UTC
Post by Fulvio Ghiringhello
Esci con
secondo me devi usare <news.interbusiness.it>
anche io esco con NNTP-Posting-Host:
host151-123.pool8251.interbusiness.it e se uso TIN vedo 23646 gruppi
...che non ti sto ad elencare :D
--
Angelo
http://www.isetter.it
Fulvio Ghiringhello
2006-07-25 19:57:36 UTC
Post by Angelo7r
Post by Fulvio Ghiringhello
secondo me devi usare <news.interbusiness.it>
host151-123.pool8251.interbusiness.it
il suo
82.90.232.189
TELECOM-ADSL-4
Telecom Italia S.p.A. TIN EASY LITE

il tuo
82.51.123.151
IT-TIWS-20030506
Telecom Italia Wireline Services

Due cose diverse, secondo me.
Fulvio Ghiringhello
2006-07-25 18:58:56 UTC
Post by Luca Accomazzi
Post by Angelo7r
news.tin.it
Uhm. Io lo apro e vedo soltanto 108 gruppi, tutti con il nome che
comincia con tin. Magra soddisfazione. Dove sto sbagliando secondo voi?
Io ne vedo 23646
Bastava questa riga, no?
Angelo7r
2006-07-25 19:02:30 UTC
Post by Fulvio Ghiringhello
Bastava questa riga, no?
hai ragione, il caldo.. ho voluto esagerare , scusate :(
--
Angelo
http://www.isetter.it
Sergio Aletta
2006-07-25 19:30:37 UTC
Io ne vedo 23646
Un genio, non c'e' che dire!!!!
Note: The address at the left of the @ is rot 13 encoded!
Angelo7r
2006-07-26 05:01:54 UTC
Post by Sergio Aletta
Un genio, non c'e' che dire!!
casomai un'aquila, non sapevo che i geni fossero famosi per la vista .
P.S. devi essere un po' meno " tristo ", non é colpa mia della tua sfiga
:P
--
Angelo
http://www.isetter.it
Sergio Aletta
2006-07-26 06:43:16 UTC
Post by Angelo7r
casomai un'aquila, non sapevo che i geni fossero famosi per la vista .
P.S. devi essere un po' meno " tristo ", non é colpa mia della tua sfiga
:P
zninnpntner!
Note: The address at the left of the @ is rot 13 encoded!
Angelo7r
2006-07-26 10:00:51 UTC
Post by Sergio Aletta
zninnpntner!
Vb cbgeò napur naqner n pntner zn gh erfgv frzcer yb fsvtngb gevfgb pur
frv !!!
--
Angelo
http://www.isetter.it
il pazzo dei bonsai
2006-07-26 01:20:26 UTC
Angelo7r <***@LEVAMIgmail.it> wrote:

[snipponespazialecarpiato]

eccheccazzo... avevo notato l'ineffabile zuppa arrancare nello
scaricamento in uno strabuzzar d'icone, pensavo fosse stata
un'allucinazione, ma ora, con 23646 righe sotto i miei occhi, penso a
chi si è collegato o si collegherà tramite cell o 56k e mi vien da
piangere e penso alle ceste che ti manderanno senza aspettar natale.
Arruba
2006-07-26 05:21:18 UTC
Io ne vedo 23646
esiste anche il cancel...
--
An Apple a day lets you work, rest and play.
<http://www.cipriani.genoa.it/>
Angelo7r
2006-07-26 09:59:56 UTC
Post by Arruba
esiste anche il cancel...
infatti ho proveduto
--
Angelo
http://www.isetter.it
Arruba
2006-07-26 13:23:41 UTC
Post by Angelo7r
Post by Arruba
esiste anche il cancel...
infatti ho proveduto
bravo :-)
--
An Apple a day lets you work, rest and play.
<http://www.cipriani.genoa.it/>
Marco Palocci
2006-07-20 05:59:09 UTC
Post by MatFox
Ciao, qualcuno mi può dire qual'è il server delle news da usare per chi
ha l'ADSL Alice?
<http://www.alice.it/alice/aiuto/Alice/frameset.htm?menu=22_1>

comunque news.tin.it
ma molto meglio un'altro news server anche free
--
Marco @ Work __________________________________________________
PMac 7600/132 - MacOS 8.5 & iBookG4 1.2/768 - MacOSX 10.3.9
MatFox
2006-07-20 07:39:57 UTC
ok grazie.
Pier Paolo Bertelli
2006-07-20 08:35:35 UTC
Post by Marco Palocci
comunque news.tin.it
ma molto meglio un'altro news server anche free
io mi trovo benissimo. ogni tanto fanno manutenzione ma ti avvisano
PPB
pelo
2006-07-20 09:11:03 UTC
Post by Pier Paolo Bertelli
io mi trovo benissimo.
io no :(
come ti avvisano? a me non hanno mai avvisato
Pier Paolo Bertelli
2006-07-20 09:30:25 UTC
Post by pelo
come ti avvisano? a me non hanno mai avvisato
ho un feedback quando provo a scaricare i messaggi. compare una
finestrella con su scritto serve in manutenzione
PPB
pelo
2006-07-20 10:23:02 UTC
Post by Pier Paolo Bertelli
ho un feedback quando provo a scaricare i messaggi. compare una
finestrella con su scritto serve in manutenzione
ah..capito zuppa lo fa anche a me. avevo capito ti avvertissero per
tempo, non quando è già in manutenzione.
cmq grazie ;)
Pier Paolo Bertelli
2006-07-20 10:47:51 UTC
Post by pelo
ah..capito zuppa lo fa anche a me. avevo capito ti avvertissero per
tempo, non quando è già in manutenzione.
eh temo costerebbe diversi soldi in quel caso
PPB
Claudio
2006-07-20 11:26:39 UTC
Post by Pier Paolo Bertelli
ho un feedback quando provo a scaricare i messaggi. compare una
finestrella con su scritto serve in manutenzione
gia', proprio come quando ti fai 20 km per leggere il cartello
"stabilimento balneare chiuso" ;)
Under the blue sky
Pier Paolo Bertelli
2006-07-20 14:24:50 UTC
Post by Claudio
gia', proprio come quando ti fai 20 km per leggere il cartello
"stabilimento balneare chiuso" ;)
beh e' come collegarsi prima di andare e sapere che e' chiuso, dai
PPB
Marco Palocci
2006-07-20 09:17:15 UTC
Post by Pier Paolo Bertelli
Post by Marco Palocci
comunque news.tin.it
Post by Marco Palocci
ma molto meglio un'altro news server anche free
io mi trovo benissimo. ogni tanto fanno manutenzione ma ti avvisano
l'ho abbandonato da tempo, non mi trovavo mai con i messaggi e altre
cazzate varie, ho optato per i crucchi prima e cu.mi.it ora

ti avvisano?
beato te.
Pier Paolo Bertelli
2006-07-20 09:30:25 UTC
Post by pelo
ti avvisano?
beato te.
e' un feedback. se lo fa a me lo deve fare a tutti
PPB
Marco Palocci
2006-07-20 10:46:11 UTC
Post by Pier Paolo Bertelli
e' un feedback. se lo fa a me lo deve fare a tutti
beh... io non lo uso piu', ma mi fido :)