Estendere Volume APFS
Istanza
2018-06-04 18:19:43 UTC
OSX 10.13.4, SSD da 240gb di cui 100GB liberi e 140gb per OSX.
Vorrei espandere la partizione da 140gb, NON crearne una seconda, ma non
trovo modo di farlo (ahi la vecchiaia...)
Qualche consiglio?
Grazie
Istanza
2018-06-04 22:54:58 UTC
Post by Istanza
[...]
Forse ho capito.... lo spazio libero sarò allocato dinamicamente quando
necessario, senza bisogno di espandere la partizione? Ho capito giusto?
Gabriele - onenet
2018-06-04 23:00:56 UTC
Post by Istanza
Post by Istanza
[...]